Il 12 aprile 2014, in un grazioso androne di Via Farini (Modena centro) nasce Bloom;

una piccola gelateria dalle grandi ambizioni: creare un gelato il più buono e il più sano possibile.

Nel 2017 Bloom si espande e viene aperto il secondo punto vendita in Via Taglio.

Il 2018 è un anno di grandi trasformazioni:

la sede storica viene trasferita nella suggestiva e centralissima Piazza Mazzini, in un più ampio e moderno locale, vista Ghirlandina, dove vengono introdotti nuovi prodotti. Oltre alla gelateria, infatti, trova spazio la cioccolateria e la caffetteria.

Nel 2024, a distanza di dieci anni, viene aperto il terzo punto vendita in Strada Vignolese 864.

Un locale di oltre 100mq, appena fuori dal centro, raggiungibile con qualsiasi mezzo, aperto dalle 7 del mattino per le colazioni fino alle 23 con orario continuato.

Piazza Mazzini 42 – Modena centro storico

Strada Vignolese 864  – Modena – nuova apertura

 

Filosofia

Bloom nasce da un’idea tanto folle quanto geniale.

Portare al centro ed al cuore di un progetto di artigianato parole quali: attenzione, consapevolezza, rispetto.

ATTENZIONE all’intera filiera produttiva. Dal prodotto più semplice a quello più complesso, dalla scelta accurata delle materie prime all’estetica dei prodotti finiti; chi sceglie Bloom sa di poter contare su standard qualitativi elevatissimi.

CONSAPEVOLEZZA delle esigenze del cliente e del proprio ruolo di artigiani. Far coincidere etica ed estetica nel nostro lavoro quotidiano, non rappresenta solo una missione aziendale ma il nostro inderogabile credo.

RISPETTO per la materia prima e per chi ci sta dietro. Chi sceglie Bloom sa di scegliere un prodotto fatto con materie prime “vere” di veri produttori. Solo da questo punto di partenza si può creare un prodotto in grado di emozionare.