Nel gelato di Bloom troverete sempre e solo l’eccellenza delle materie prime veicolate in una matrice PRIVA DI QUALSIASI ADDITIVO.
La grande attenzione alle esigenze nutrizionali odierne fa il resto;
il gelato di Bloom è fruibile per tutti.
La lista degli ingredienti, infatti, è la più breve possibile:
latte per le creme, acqua per i sorbetti, zucchero, proteine e fibre vegetali. Nessun additivo, né naturale né artificiale.
La scelta dei gusti varia dai grandi classici della tradizione artigianale, alla frutta di stagione (sorbetti), fino ad arrivare a delizie creative e proposte gastronomiche; sempre in evoluzione e in continua trasformazione


MATERIE PRIME E PROCESSO PRODUTTIVO
Le materie prime lattee dei nostri appennini, la frutta delle nostre colline o della “bassa”, le frutte secche rigorosamente i.g.p. dalle zone vocate alla loro coltivazione, le masse di cacao più pregiate, le spezie, i thè ed i caffè più profumati e prestigiosi.
Potremmo andare avanti ancora ma il modo migliore di raccontare questa storia è quello di assaggiare un cucchiaino del nostro gelato.
Alle migliori materie prime reperibili sul mercato, affianchiamo un processo produttivo volto in primo luogo a non rovinare ciò che la natura ed il lavoro agricolo ci dona.
Il risultato è un prodotto che è come dovrebbe essere. Non alterato da elementi ad esso estraneo e carico di una potenza espressiva inaspettata.

